Attendere...

 

RMA – CONDIZIONI DI GARANZIA

RMA – CONDIZIONI DI GARANZIA

Per poter procedere alla sostituzione del prodotto difettoso è necessario attivare la procedura di reso Per le istruzioni cliccare qui

I dati richiesti sono necessari per ottenere le statistiche sulla difettosità e sulla sua ripetitività nel tempo.
Ricordiamo che lavoriamo oltre 1200 modelli di cartucce e trattiamo più di 5000 componenti il cui controllo è fondamentale per il mantenimento dello standard di qualità che tutti riconoscono in Regenera.

Contiamo pertanto sulla collaborazione attiva e precisa di tutti i Centri Regenera e Clienti in Genere . Salvo problemi particolari procediamo senza verifiche preliminari alla sostituzione del prodotto. Il prodotto difettoso sostituito deve essere  recuperato dal cliente e restituito al laboratorio Regenera con i periodici recuperi degli esausti.

Dopo la richiesta, Il Regenera Point, riceverà una e-Mail con allegato il documento RMA. La copia dell’RMA ricevuta, dovrà essere allegata alla cartuccia difettosa. Qualora la cartuccia sostituita non sarà restituita o non identificata dal relativo documento RMA procederemo con la fatturazione.
Ci riserviamo comunque di verificare in via preventiva il prodotto difettoso, laddove le richieste siano eccessive per singolo punto vendita o per singolo cliente finale.

I costi del recupero sono a carico di Regenera, salvo che la Granzia non sia accettata.